Precedente
Successiva

UNICA PER LA FAMIGLIA E PER GLI AFFARI.

Linee filanti e dinamiche. Una tecnologia d’avanguardia al servizio del comfort e della spaziosità. Nuova Opel Insignia Sports Tourer è più di un’auto. È il tuo mondo in movimento.

NUOVA OPEL INSIGNIA SPORTS TOURER.

La nuova forma del progresso.

Perfezione e comfort in un’unica auto.

La nuova Opel Insignia Sports Tourer è un insieme di comfort e tecnologia che cambierà ancora una volta la sua categoria.

Un design tutto nuovo, dalle linee filanti degli esterni a quelle ricercate degli interni. Una gamma motori da primato, leader del segmento per consumi ed emissioni. Una tecnologia unica del sistema infotainment di ultima generazione, progettato per una maggiore sicurezza e un ottimale controllo della vettura in ogni situazione.

Scopri come la nuova Opel Insignia Sports Tourer affronta la strada.


Enlarge

L'equilibrio delle forme

Uno dei segni maggiormente distintivi del design della nuova Insignia è lo stile inconfondibile, che si ritrova in ogni particolare: dalle linee aerodinamiche, ai nuovi gruppi ottici, all’abitacolo accogliente e premium.


Enlarge

Pura intelligenza alla guida

Intrattenimento e controllo sono l’essenza del nuovo sistema IntelliLink di Insignia, una tecnologia davvero all’avanguardia.
Un tocco o un clic o, semplicemente, la tua voce, e tutte le informazioni del sistema IntelliLink saranno facilmente leggibili sul nuovo display 8”.

Potrai ad esempio configurare e organizzare fino a 60 preferiti, spostando le varie icone con le dita sul display. Insignia, collegata al tuo smartphone tramite bluetooth, tra radio, playlist e numeri di telefono, non dimentica i tuoi gusti e il tuo mondo.


Enlarge

Nuovi motori da primato

Il cuore della novità in Insignia è la tecnologia dei nuovi motori, con migliori livelli di emissioni e consumi. Primo fra tutti il nuovo 2.0 CDTI 140 CV ecoperformance - best in class con emissioni di CO2 pari a soli 99 g/km, e consumi pari a solo 3,7 litri per 100 km - arrivando ai nuovi motori d’entrata di gamma, il Turbo 1.4 140 CV benzina e il GPL Tech, già Euro 6.